, primo gol in B sotto la Nord per Gabriele Bracaglia
Cercava la sua prima vittoria casalinga vittoria il Frosinone nel match giocatosi ieri sera allo stadio "Benito Stirpe". Ma contro il Palermo è arrivato di nuovo un segno "X", è il quarto consecutivo e dell'era targata Leandro Greco.
I giallazzurri, durante l'arco del match hanno sì provato a cercare il successo, ma nel finale hanno anche rischiato di perdere. Sta di fatto, che il pareggio resta il risultato più giusto per quanto visto in campo. Ciociari che, nuovamente come era già captato con il nuovo allenatore, hanno confermato un'ottima solidità difensiva, concedendo poco agli ospiti. Ma, in ugual modo, evidenziando quanto già sia complicato riuscire ad andare in gol, senza un vera e propria ariete d'area di rigore.
Anche contro i rosanero, hanno giocato tutti attaccanti che non hanno propriamente il gol nel sangue. E non a caso, la rete dell'1-1 è arrivata ancora una volta da uno dei difensori ciociari. Questa volta è toccato al giovanissimo Gabriele Bracaglia, figlio della Terra ciociara, canarino doc e cresciuto nel Settore Giovanile del Frosinone Calcio.
Ieri sera, il difensore ha coronato il grande sogno di realizzare un gol sotto la Curva Nord, cuore pulsante del tifo del Leone. Per Bracaglia si è quindi trattato del primo gol in assoluto in B e tra i professionisti.