Il tecnico del Venezia Alessio Dionisi intervistato dal Corriere del Veneto ha parlato del ritorno in campo esprimendo la propria felicità per la decisione presa dalla FIGC: “Sono molto contento che si torni in campo a giocare, le modalità magari sono discutibili, ma era l'unico modo per poter finire i campionati. Vivremo le partite a porte chiuse e non sarà la normalità come del resto non lo è una sosta così lunga. - continua Dionisi – Dobbiamo giocare dieci gare, sarà un percorso anomalo, ma sono convinto che possiamo esprimerci per quello che siamo anche se sarà difficile riavere subito l'identità di squadra in poco tempo. Ma ho molta fiducia nei ragazzi. Qualsiasi squadra affronteremo all'esordio sarà come la prima di campionato, un'incognita per entrambe. Pordenone? Quest'anno ha avuto un rendimento molto alto a prescindere, all’andata abbiamo perso in modo incredibile. Per 60 minuti avevamo fatto molto bene, ma le partite durano novanta minuti”.
Palmisani 6.5: bene tra i pali, ci mette i guantoni e mantiene la porta inviolata
A. Oyono 5.5: disputa una buona gara sulla destra dove spinge con insistenza a destra e crea pericoli. Marinelli valuta il contatto con Imperiale una simulazione e lo espelle per doppio giallo...
A margine di Carrarese-Frosinone ha parlato nella sala stampa dello stadio dei Marmi il tecnico dei canarini Massimiliano Alvini. Di seguito le sue parole.
Vittoria da grande squadra?
"Premettetemi di dedicare questa vittoria a un mio amico di Fuchecchio che ci ha...