Pre Partita Pisa-Frosinone, mister Grosso a Sky Sport: " La partita sarà difficile ma noi ci siamo preparati al meglio per affrontarla"

06.05.2023 13:35 di  Francesco Cenci   vedi letture
Pre Partita Pisa-Frosinone, mister Grosso a Sky Sport: " La partita sarà difficile ma noi ci siamo preparati al meglio per affrontarla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Frosinone di mister Fabio Grosso,m dopo aver ottenuto la sua terza promozione in A nella storia del club di Viale Olimpia, affronterà tra pochi minuti il Pisa, con i toscani che dal canto loro invece, cercano punti preziosi in chiave playoff. Mister Grosso però, predica serenità: il tecnico abruzzese vuole onorare fino all'ultimo turno questo straordinario campionato cadetto disputato. Queste le parole del trainer giallazzurro a Sky Sport nel pre partita.

"Ci siamo goduti la festa promozione di lunedì sera, una promozione che è stata meritata e molto sudata. Quindi, quando le cose sono meritate e sudate sono belle. Adesso, nella vita, come anche nello sport, ci si ripropone davanti un nuovo impegno ed il nostro intento è quello di continuare a fare quanto già eseguito. Proveremo a giocare questa partita nel migliore dei modi, come abbiamo fatto finora: sia per rispettare noi stessi che il campionato. Ed anche perchè sarebbe bello finire la stagione dove ci troviamo adesso. Il nostro obiettivo è proprio quello di mantenere ciò che ci siamo conquistati. Nonostante la gioia grandissima raggiunta, la nostra bravura dovrà essere quella di resettare  tutto. La partita sarà difficile, ma noi ci siamo preparati al meglio per affrontarla".