calciomercato

Frosinone - Meno 4 al gong, la situazione in casa dei leoni

28.08.2023 12:10 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Meno 4 al gong, la situazione in casa dei leoni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Meno quattro al gong finale della sessione di calciomercato estiva e in casa Frosinone c'è ancora tanto da fare sia in entrata che in uscita. I canarini come da settimane vi raccontiamo sono a caccia di rinforzi in tutti i reparti: due centrali di difesa, un centrocampista, due esterni e un attaccante, stando alle dichiarazioni del dt Guido Angelozzi di qualche giorno fa.

I nomi su cui si lavora sono ormai noti da tempo, c'è in gioco una doppia trattativa con la Juventus: fatta per Kaio Jorge, in via di definizione quella per Soulé, ma resta sempre in voga anche il nome di Demba Seck dal Torino. Per la mediana il nome caldo è quello di Gaetano del Napoli mentre in attesa di ufficializzare Lirola, per la difesa si lavora per portare in Ciociaria due tra Okoli, Caldara, Gunter e Ravanelli. Sullo sfondo l'idea Ferrari.

Giorni intensi per lo staff giallazzurro che ha poco tempo per portare a casa tutti i rinforzi di cui mister Di Francesco ha bisogno, ma tra le parti di viale Olimpia si respira aria di ottimismo poichè il Frosinone ha lavorato ad ampio raggio con largo anticipo e ora aspetta solamente di raccogliere i frutti.

Sul fronte uscite, il discorso è diverso. La Serie A fa gola a tutti e nessuno vorrebbe lasciare la Ciociaria. Alcuni degli elementi attualmente in rosa però non rientrano nei piani di mister Di Francesco e queste prime uscite lo hanno dimostrato. Chi per una ragione, chi per un'altra ma Klitten, Szyminski, Bidaoui, Haoudi, Lulic e Borrelli sembrano essere tutti in partenza