Social! Così Lusuardi dopo il rientro dall'infortunio...

Dopo il lungo infortunio che ha tenuto fuori Mateus Lusuardi per diversi mesi, il difensore brasiliano è tornato tra i convocati in Genoa-Frosinone
02.04.2024 18:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Social! Così Lusuardi dopo il rientro dall'infortunio...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un punto fondamentale in ottica salvezza, quello ottenuto dal Frosinone a "Marassi", contro il Genoa di Alberto Gilardino. Al calcio rigore segnato per i rossoblù alla mezz'ora da Albert Gudmundsson, ha risposto 5 minuti più tardi Reinier Jesus Carvalho, che ha finalizzato un'ottima assistenza arrivatagli dalla corsia di destra da parte di Nadir Zortea. Dopo il pari è il Frosinone a fare gioco e creare diverse occasioni da gol per passare in vantaggio nel resto dell'intero arco del match.

Chi è rientrato dopo i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori dal campo per diversi mesi, è Mateus Lusuardi. Il centrale brasiliano infatti, che tanto bene aveva fatto quando era stato chiamato in causa prima dell'infortunio nella parte iniziale della stagione, è tornato tra i convocati nel match di "Marassi" e contro i rossoblù si è seduto in panchina. 

Questa è tutta la sua gioia espressa dal calciatore verdeoro sui social, dopo la gara pareggiata per 1-1 contro il Genoa.

"Felice di tornare a poter fare ciò che amo di più e molto entusiasta di contribuire in ogni modo possibile alla squadra in questo momento decisivo della stagione. Forza, @frosinonecalcio ! "