Social! Così Caleb Okoli dopo il punto conquistato ad Empoli...

Le differenti reazioni social postate dai calciatori del Frosinone, dopo l'importante pareggio conquistato per 0-0 ad Empoli. Così scrive Okoli
08.05.2024 00:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Così Caleb Okoli dopo il punto conquistato ad Empoli...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Forza e consapevolezza, questo è il bagaglio con il quale torna il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco, dopo il prezioso pareggio ottenuto la scorsa domenica nella trasferta di Empoli, dove Mazzitelli e compagni hanno impattato sullo 0-0 contro la squadra allenata da Davide Nicola. Un punto di fondamentale importanza che, oltretutto, permette di mantenere il Frosinone in vantaggio negli scontri diretti rispetto alla squadra toscana, in virtù del 2-1 dell'andata con cui i canarini ebbero la meglio allo "Stirpe" sulla squadra empolese.

Dopo la 35^ giornata eccetto la sorprendente vittoria del Sassuolo sull'Inter e quella del Verona sulla Fiorentina, tutto è rimasto invariato. Frosinone che dunque, a tre curve prima del traguardo finale rimane pienamente artefice del proprio destino. E quest'ultima non è esattamente una cosa di poco conto.

Venerdì la corsa riparte dalla capolista e già Campione d'Italia Inter, che sarà attesa allo "Stirpe", dopo che i nerazzurri sono scivolati clamorosamente nell'ultimo turno giocato sull'ostacolo Sassuolo.

Dunque, ci si attende una "battaglia sportiva" sul rettangolo verde di uno stadio, che sarà gremito in ogni ordine di posto. Il popolo giallazzurro, si aspetta un grande regalo dai suoi, per continuare a sognare nel grande obiettivo stagionale, quello del mantenimento della massima categoria calcistica italiana.

Intanto, al termine della gara disputata due giorni fa, questo il post Instagram pubblicato sul suo profilo dal centrale difensivo canarino Caleb Okoli, che carica tutto l'ambiente frusinate scrivendo in questo modo:

"TUTTI INSIEME!!!"🟡