Social! Cheddira scrive in questo modo su Instagram dopo il Monza...

Una vittoria preziosissima e di fondamentale importanza, quella ottenuta dal Frosinone a Monza per 0-1 e che ha permesso ai canarini di rimanere artefici del proprio destino fino all'ultima giornata, nella corsa alla salvezza in Serie A.
Decisivo, come molte volte lo è diventato in questa seconda parte di stagione è risultato Walid Cheddira: sua la rete che ha permesso di far tendere le braccia al cielo ai giallazzurri, al triplice fischio finale dell'arbitro Fabbri. Per l'attaccante italo-marocchino, classe 98', si è trattato del settimo gol totale in questo campionato:
Curiosità, con questa rete, Cheddira diventa, insieme ad Hakimi quando giocava nell'Inter, il calciatore marocchino più prolifico, proprio insieme al laterale difensivo ex nerazzurro, con appunto 7 marcature messe a segno. Per Walid ora, resta ancora una partita, la più importante da disputare con la maglia del Frosinone addosso per superare il suo connazionale ma, cosa estremamente più importante per lui, per raggiungere una prima storica salvezza in massima serie con il Club di Viale Olimpia.
Intanto, l'ex Bari, scrive così sul suo profilo instagram dopo la gara vinta allo "U-Power Stadium":
"Good vibes to prepare the last fight️
#alhamdulillah #70"