Post Pescara-Frosinone 1-2, il Presidente Sebastiani: "Risultato scandaloso e bugiardo. Quello che ha combinato la terna arbitrale è da spiegare"
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto su Rete8 dopo la sconfitta subita contro il Frosinone col risultato di 1-2 e si è sfogato nei confronti dell’arbitraggio del signor Tremolada della sezione di Monza. Queste le parole del numero 1 del Delfino.
“Stasera il risultato non è bugiardo, è proprio scandaloso. Quello che ha combinato la terna arbitrale è da spiegare. Ha dato 5 spiegazioni diverse ai calciatori, ai dirigenti, boh. Vorrei capire cosa ha visto in occasione del gol annullato a Faraoni. A Brosco ha detto che il fallo era palesemente prima e hanno avuto un contatto con il Var, a me non ha parlato di Var e ha detto che il suo guardalinee aveva comunicato il fallo. Secondo me si devono far vedere bene dal Var tutti e 4-5 quelli che c’erano stasera, ma loro si devono far vedere. So che sono parole forti ma non me ne frega nulla, non si può continuare con la tecnologia che c’è a subire certi danni in questa maniera”.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






