Playoff Serie C, poco spettacolo al Menti: Vicenza e Carrarese non si fanno male

06.06.2024 14:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: TUTTOmercatoWEB
Playoff Serie C, poco spettacolo al Menti: Vicenza e Carrarese non si fanno male
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

L'ultima promossa in Serie B si deciderà allo Stadio dei Marmi di Carrara domenica pomeriggio. Nell'andata della finale dei play off di Serie C infatti Carrarese e Vicenza non si fanno male e chiudono sullo 0-0 una gara con pochissimi tiri in porta.

Buoni ritmi, ma poche occasioni da gol al Menti nel primo tempo della sfida fra Vicenza e Carrarese nell’andata della finale dei play off di Serie C. A partire meglio sono gli ospiti con Finotto prima Schiavi e Zuelli poi che provano a sorprendere Confente senza riuscirci, i padroni di casa – che perdono Ronaldo dopo una manciata di minuti a causa di una distorsione al ginocchio sinistro – rispondono poco dopo il quarto d’ora di gioco con Costa che però non trova i pali della porta. La seconda parte della prima frazione invece regala tanta lotta in mezzo al campo, ma praticamente nessuna occasione con le squadre che vanno al riposo sullo 0-0.

La ripresa, se possibile, regala ancora meno occasioni da reti con le due squadre che badano più a non prenderle che a far male agli avversari con la gara che si fa via via più spezzettata e fallosa con la Carrarese che resta padrona del campo e il Vicenza che prova ad agire di rimessa senza pungere almeno fino all’85° quando Costa dal limite fa venire i brividi a Bleve col pallone che sibila fuori di poco.