Nazionali, Kvernadze in gol questo pomeriggio con la Georgia Under 21

05.09.2024 19:58 di  Francesco Cenci   vedi letture
Nazionali, Kvernadze in gol questo pomeriggio con la Georgia Under 21
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le prime quattro giornate di campionato il Frosinone di mister Vivarini ha raccolto solo tre punti, frutto di tre pareggi e una sconfitta ma per i ciociari c'è la buona notizia della sosta per le nazionali. I canarini hanno sofferto in questo avvio di campionato soprattutto perché col mercato aperto il tecnico giallazzurro non ha mai avuto la rosa al completo per poter lavorare e inculcare a tutto il roster le sue idee di gioco. Diversi calciatori sono arrivati sotto l'ombra del Campanile solo negli ultimi giorni o ultime ore di mercato e con la Juve Stabia hanno giocato essendosi allenati pochissimo con i compagni.

La sosta è in tal senso un'ottima notizia per il Frosinone poichè c'è sicuramente il tempo ed il modo per mister Vincenzo Vivarini e il suo staff di poter lavorare col gruppo al completo e poter dare una vera e propria impronta alla squadra.

Intanto c'è chi, tra i 6 calciatori impegnati con le proprie rappresentative nazionali sta ben figurando. E' il caso di Giorgi Kvernadze che, con la Georgia Under 21, è andato in rete nella vittoria della propria nazionale contro la Moldavia: match valido per le qualificazioni al prossimo campionato europeo di categoria, che si giocherà nell'estate 2025 e terminato con la vittoria per 3-0 dei georgiani. Un ottimo segnale questo anche per il club di Viale Olimpia, che dopo la pausa vorrà riprendere a macinare punti e centrare la prima vittoria in campionato.