, Turati torna sul gol di Dimarco: "L'ho rivisto almeno 180 volte.."
Oltre la sconfitta, solo applausi per la prova offerta dal Frosinone di Eusebio Di Francesco alla Scala del Calcio contro l'Inter. I giallazzurri se la sono giocata a testa altissima, perseguendo l'obiettivo di praticare un calcio sempre propositivo, qualitativo e mai speculativo. Le soddisfazioni così continuando, non tarderanno di certo ad arrivare per Turati e compagni. L'obiettivo mantenimento della massima serie è ben impresso nella mente dei calciatori canarini, e non è per nulla un miraggio. Ora, per i ciociari, da domani si torna a parlare di campionato e si inizierà a preparare nei dettagli, la delicata ed importante sfida salvezza dello "Stirpe", contro il Genoa di Alberto Gilardino.
Successo interista, quello nella sfida contro il Frosinone, che arrivato anche grazie al super gol realizzato da Federico Di Marco, sul quale ad una settimana di distanza dal match, è tornato a soffermarsi il portiere canarino Stefano Turati, ai microfoni di Radio Serie A. Queste le parole a riguardo del portiere, nativo proprio di Milano:
"Io non so se Dimarco volesse tirare in occasione del gol subito domenica scorsa, ma ho rosicato tantissimo per la rete presa. Ho rivisto il tiro almeno 180 volte. Che sia stato un gol voluto o meno, è stato molto bravo a segnare".