Frosinone, prova opaca e con varie incertezze quella di Davide Bettella contro il Bari
Il Frosinone esce ancora una volta sconfitto, stavolta per mano del Bari, che al "San Nicola" si impone per 2-1 sui giallazzurri. Crisi nera dunque per i ciociari, che metteno a referto la loro terza sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, l'undicesima totale in stagione. Come in gran parte delle occasioni già hanno fatto vedere in questa stagione, anche nella trasferta pugliese i canarini si sono dimostrati assai fragili e poco concreti in zona gol. Frosinone che al "San Nicola" è stato punito dagli episodi e, al contrario di Ambrosino e compagni, da u Bari che è stato cinico e che è pervenuta al successo con la necessaria esperienza. Opaca anche in alcuni singoli la prova offerta dagli ospiti, in particolare quella del difensore centrale Davide Bettella.
L'ex Monza infatti, nel match di ieri si è mostrato molto incerto in alcuni episodi chiave della partita, causando il rigore con un intervento in ritardo su Dorval. Non dà sicurezza al reparto. In fase di impostazione commette diversi errori tecnici, mentre nelle chiusure difensive appare spesso in ritardo sugli attaccanti baresi.
Sicuramente, il centrale giallazzurro dovrà trovare il modo di riscattarsi nelle restanti e decisive partite per la corsa salvezza dei leoni.



