, mister Vivarini per ora confermato. Nel frattempo ieri...
La vittoria di Cittadella è stato un episodio, questo Frosinone è ancora una squadra che pecca su molti aspetti: tattico, tecnico e soprattutto mentale. La sconfitta casalinga contro la Carrarese ha evidenziato ancora una volta le lacune della formazione di mister Vivarini e lo stesso tecnico giallazzurro è tornato ad essere nuovamente in discussione dalla piazza.
I tifosi del Frosinone contestano al tecnico giallazzurro la mancanza di gioco, di idee del suo undici ma anche la non capacità di reagire alle difficoltà o di mostrare carattere e voglia di rivalsa. L'atteggiamento spesso "passivo" del tecnico a bordo campo non è passato inosservato molti tifosi del Frosinone calcio già da settimane chiedono il cambio della guida tecnica. Per il momento, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza giallazzurra è ancora convinta di proseguire con Vincenzo Vivarini al timone. Non è previsto un esonero immediato dunque e lo stesso tecnico canarino non ha intenzione di abbandonare la nave rassegnando le dimissioni.
Fiducia a Vivarini, nel frattempo però ieri dopo il fischio finale di Frosinone-Carrarese, i direttori Guido Angelozzi e Piero Doronzo sono rimasti nella pancia dello stadio Benito Stirpe per circa due ore e hanno lasciato l'impianto solamente intorno alle 19:10 insieme ad un paio di collaboratori. Probabile che ci sia stato un confronto negli uffici della società canarina sul momento complicato che la formazione giallazzurra sta attraversando e sul come superarlo.







