frosinone

, Caso out contro il Città di Mondragone ma...

19.07.2024 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Caso out contro il Città di Mondragone ma...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giuseppe Caso, uno degli idoli dei tifosi del Frosinone calcio, non ha preso parte mercoledi all'amichevole contro il Città di Mondragone scatenando le domande dei supporters giallazzurri. In tanti infatti, dopo le vicende accadute nella passata stagione, hanno ipotizzato una nuova rottura tra il calciatore e la società e tutto ciò che ne consegue. In realtà Caso, cosi come molti altri calciatori giallazzurri non ha preso parte al match contro il Città di Mondragone poichè aveva svolto un pesante allenamento insieme ad alcuni suoi compagni nella mattinata di mercoledi.

Al momento il numero 10 del Frosinone calcio sembra infatti aver colpito e non poco mister Vivarini grazie alle sue qualità tecniche a tal punto da essere considerato un elemento importantissimo per il Frosinone calcio della prossima stagione. Le premesse dunque, per far proseguire nel migliore dei modi il matrimonio tra Caso e Frosinone calcio ci sono tutte ma molto dipenderà dal classe 1998. Il dt Guido Angelozzi nella conferenza di fine giugno è stato chiaro: "Qui ci sono delle regole e tutti le devono rispettare". Un messaggio chiaro e diretto, la permanenza di Caso in Ciociaria dipenderà in primis dal comportamento dentro e fuori dal campo del talento di Torre Annunziata.

I tifosi non aspettano altro che vedere  di nuovo Caso in campo con la maglia del Frosinone. Salvo clamorosi cambiamenti, è solo questione di tempo...