, Bettella saluta: "Mi avete fatto rinascere non solo come calciatore, ma soprattutto come persona"

Davide Bettella, ex difensore del Frosinone calcio, ha pubblicato una storia sul suo profilo instagram per salutare e ringraziare Frosinone:
"Frosinone, Non è facile andare via o semplicemente voltare pagina, ma per una decisione che non spettava a me, di cui io non avevo alcun potere decisionale, sentivo il bisogno di scrivervi queste righe per salutarvi e soprattutto per ringraziarvi.
Quando sono arrivato a Frosinone attraversavo un periodo difficile, pieno di dubbi e insicurezze.
Mi avete accolto con fiducia rispetto e amore.
In campo e fuori, mi avete fatto sentire parte di un gruppo vero.
Un gruppo che ha sofferto sofferto molto, che ha passato un'annata negativa, ma che alla fine ha lottato contro tutto e tutti raggiungendo la salvezza.
Un grazie speciale va a voi compagni, ragazzi straordinari, al presidente, agli staff tecnici, allo staff medico, a tutte le persone che lavorano per questa società dietro le quinte e a voi magazzinieri, persone splendide con un cuore grande, che ci avete trasmesso la vostra passione e il vostro amore per il Frosinone.
Infine un grazie a voi tifosi, che non ci avete mai lasciati soli, anche nel peggiore dei momenti ci avete caricato e spronato per continuare a lavorare verso il nostro obiettivo.
Grazie a voi, ho ritrovato la passione, la forza e la gioia che pensavo di aver perso.
Mi avete fatto rinascere non solo come calciatore, ma soprattutto come persona.
Porterò sempre con me questa esperienza e i valori che mi avete trasmesso.
Vi sarò per sempre riconoscente. ge Vi auguro tutto il meglio! Con affetto Davide"