Ex Frosinone, il saluto social ai giallazzurri di Canotto: "Avrei voluto dare di più, non ho avuto l’opportunità come meritavo"
Dopo il saluto nei giorni scorsi, scritto dal difensore Davide Bettella, è arrivato anche quello da parte di Luigi Canotto al Frosinone e a tutto l'ambiente ciociaro. L’esterno offensivo, che ha firmato con il Trapani dopo esser rimasto svincolato lo scorso 30 giugno dai giallazzurri, ha parlato anche dell’ultima stagione nella quale è stato messo ai margini della rosa.
Questo è quanto scritto in una story Instagram, pubblicata dal classe 94'.
“Cari tifosi del Frosinone.
Ci tengo a salutarvi con il cuore in mano. In questo periodo avrei voluto dare molto di più per questa maglia, per questa città e per voi che non avete mai fatto mancare il vostro calore.
Purtroppo, nonostante fossi al massimo delle mie condizioni, motivato e pronto a lottare per questi colori, non ho avuto l’opportunità come meritavo di dimostrarlo in campo. Non è dipeso da me, e questo è forse ciò che mi lascia più amaro in bocca.
Porterò comunque con me l’affetto e il sostegno che mi avete sempre mostrato, e auguro al Frosinone il meglio per il futuro, perché questa piazza merita tanto.
Il vostro Gigi 27″.





