ufficiale

- L'ex Frosinone Davide Bettella firma col Catanzaro

 Il difensore centrale, ex Frosinone, Davide Bettella riparte dal Catanzaro. Il classe 2000, ex Frosinone nella scorsa stagione, ha firmato coi calabresi
30.07.2025 15:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: US Catanzaro 1929
UFFICIALE - L'ex Frosinone Davide Bettella firma col Catanzaro
TUTTOmercatoWEB.com

         

 Il difensore centrale, ex Frosinone, Davide Bettella riparte dal Catanzaro. Il classe 2000, che nelle scorse ore aveva salutato la Ciociaria è stato ufficializzato dal club giallorosso calabrese.

Le parti avevano già raggiunto l’accordo da diversi giorni e mancava solo l’annuncio: Bettella, che era svincolato dopo l’esperienza col club di Viale Olimpia, ha firmato un contratto biennale con le Aquile.

Questo è il comunicato ufficiale, apparso poco fa sul sito ufficiale dell'US Catanzaro, riguardo l'acquisizione delle prestazioni sportive del giovane centrale difensivo.

“US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore Davide Bettella. Il centrale difensivo classe 2000, nativo di Padova, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e poi dell’Atalanta, collezionando anche 72 presenze complessive in tutte le nazionali giovanili. Dopo l’esperienza in prestito in serie B a Pescara passa al Monza, con cui conquista la promozione in serie A. Poi una stagione in prestito a Palermo, quindi il ritorno a Monza e l’esordio in serie A. Nella scorsa stagione ha militato nel Frosinone. Bettella si lega al Catanzaro con un contratto biennale”.