calciomercato

Frosinone - Si tenta il doppio colpo a centrocampo

29.07.2025 10:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini
Calciomercato Frosinone - Si tenta il doppio colpo a centrocampo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

  

Manca oltre un mese alla fine della finestra estiva di calciomercato e in casa Frosinone ci saranno ancora diversi movimenti sia in entrata che in uscita. I giallazzurri sono costantemente a caccia di rinforzi sul mercato e in questi giorni si stanno concentrando parecchio sul centrocampo. In attesa di capire se Baldursson arriverà o meno, tutto fatto tra il Frosinone e il Bologna e tutto già pronto anche col calciatore il quale però deve risolvere delle questioni con i felsinei, il club di viale Olimpia sogna un doppio colpo.

Il Frosinone calcio infatti sta parlando col Cesena per portare in Ciociaria il centrocampista Giacomo Calò. Il classe '97 piace, e non poco, al club giallazzurro ma c'è da battere la concorrenza di Mantova e Pescara. Trattativa in corso, non in chiusura ma discorso già ben avviato col direttore Castagnini che proverà a chiudere quanto prima.

Insieme a Calò i giallazzurri vorrebbero portare in Ciociaria anche Aldo Florenzi del Cosenza, centrocampista che mister Alvini conosce bene avendolo già allenato. Al momento, l'ostacolo più grande è rappresentato dal punto di vista economico poichè il Frosinone non può permettersi questa doppia operazione a fronte della permanenza di tutti i "big" attualmente in rosa. Nel caso arrivi una cessione importante, anche l'affare Florenzi potrebbe sbloccarsi