frosinone

, Corrado: "Ho parlato con Borrelli e Caso del Frosinone. Guardo tanto Dimarco"

28.07.2025 16:58 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Corrado: "Ho parlato con Borrelli e Caso del Frosinone. Guardo tanto Dimarco"

  

Giornata di presentazione in casa Frosinone dove il club giallazzurro ha presentato uno dei rinforzi per la corsia di sinistra Niccolò Corrado. Di seguito le sue parole:

"La trattativa è nata grazie ad una chiamata del direttore Castagnini che ho già avuto a Brescia e anche da parte del mister e del direttore generale. L'impatto con la squadra è stato positivo perchè già conoscevo Koutsoupias, ma comunque in questi pochi giorni ho trovato un gruppo accogliente che subito mi ha integrato nella squadra.

Un giocatore come me dovrebbe avere esplosività, gamba e il cross perchè come ruolo si è evoluto e prendo ad esempio Dimarco è bravo a finalizzare, a crossare e fare entrambe le fasi di gioco. A me piace molto la fase offensiva ma lavorero anche su quella difensiva.

A chi mi ispiro? A me piaceva tanto guardare Robertson del Liverpool ma fa un ruolo un po' di verso. Nel mio ruolo guardo tanto Dimarco perchè è molto positivo.

L'ambiente del Frosinone lo conoscevo già perchè ne avevo parlato con Borrelli e Caso e mi avevano parlato di un ambiente positivo. Lo stadio parla da sè, è veramente bello. C'ho giocato due o tre volte e sono contento di giocarci in casa.

Corrado fuori dal campo è un ragazzo tranquillo, umile che cerca sempre di dare il massimo. Hobby? Al momento non ce l'ho ma vorrei iniziare l'università"