frosinone

, Angelozzi su Salvini e Frara: "Salvini al momento è in ferie, vedremo ma non sono venuto per mandare via le persone. Frara Farà molto scout"

18.11.2020 10:45 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Frosinone, Angelozzi su Salvini e Frara: "Salvini al momento è in ferie, vedremo ma non sono venuto per mandare via le persone. Frara Farà molto scout"
TUTTOmercatoWEB.com

Il presidente Stirpe in una recente intervista ha detto che lei avrebbe parlato con Salvini e Frara per decidere i ruoli.  Che posto potranno avere nel nuovo corso del Frosinone?

“In questo momento il direttore Salvini è in organico, attualmente è in ferie. Quando tornerà vedremo se ci sono le giuste condizioni di proseguire il lavoro. Frara sta lavorando, ha iniziato un percorso di crescita con me, spero di formarlo nel diventare un dirigente importante. Farà molto scout, credo tanto in questo progetto per una Società. Io dico che tutti siamo sotto esame. Alla fine si tirano le somme, se ci sono persone brave sono aperto a tutte le considerazioni. Non sono certo venuto a Frosinone per mandare via le persone, sono qui per cercare di dare una mano alla crescita”.