Francesco Bardi a KickOff: "Serve continuità. La gara contro il Perugia è la sfida giusta per ripartire. Futuro? E' un onore vestire questa maglia"

27.09.2016 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Francesco Bardi a KickOff: "Serve continuità. La gara contro il Perugia è la sfida giusta per ripartire. Futuro? E' un onore vestire questa maglia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

"Serve continuità, bisogna rimboccarsi subito le maniche, pensare a lavorare e preparare la sfida contro il Perugia nel migliore dei modi. So che a Frosinone è una sfida molto sentita e quindi dobbiamo impegnarci al massimo. E' la partita giusta per ripartire. La partita contro il Verona? E' impossibile commentare una gara decisa da due calci di rigore del genere. Mi sarebbe piaciuto parare magari il primo rigore di Pazzini. Perché ho scelto nuovamente Frosinone? Quando mi è stata proposta la possibilità di tornare nuovamente a Frosinone in questa stagione non ci ho pensato sopra due volte. Questa è una piazza dove il calcio si vive veramente bene ed è come in realtà dovrebbe essere. Per me è un onore giocare con questa maglia. Differenza tra gare in casa e in trasferta? In casa sfruttiamo tutto il calore del pubblico, in trasferta dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre qualità. Futuro? Sono un tipo a cui piace pensare partita dopo partita ma questa città mi fa sentire a mio agio e i tifosi sono fantastici". Così Francesco Bardi ospite ieri sera negli studi di KickOff su ExtraTv/FrosinonecalcioTV