Cellino incorona l'ex Frosinone Borrelli: "Non c'entra nulla con la B. Ci deve portare in Serie A"

L'attaccante molisano, ex Frosinone, vuole a tutti i costi esserci, nonostante un acciacco fisico, per sfidare proprio i giallazzurri, con i quali andò in A
12.09.2024 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Cellino incorona l'ex Frosinone Borrelli: "Non c'entra nulla con la B. Ci deve portare in Serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo scorso anno con i suoi dieci gol fra campionato e Coppa Italia, Gennaro Borrelli ha dimostrato di valere la maglia da titolare al centro dell'attacco del Brescia. Essendo, però, approdato al 'Rigamonti' in prestito dal Frosinone la sua permanenza alle Rondinelle non era scontata. Anche perché non sono mai mancati gli apprezzamenti da parte di altri club.

Massimo Cellino, alla fine, è riuscito a trattenerlo facendo un sacrificio economico da 3,8 milioni di euro. Con un preciso obiettivo: "Borrelli con questa categoria non c’entra nulla - si legge nel virgolettato apparso sulle colonne de La Gazzetta dello Sport -. Ho fatto un sacrificio perché ci deve portare in A, dobbiamo pensare in grande".

Una investitura di quelle pesanti e importanti che adesso il giocatore molisano deve dimostrare di saper reggere. Iniziando dalla gara del prossimo weekend proprio contro il Frosinone. Ancora, infatti, il conteggio dei gol è fermo a zero e Cellino si aspetta ben altro.