Brescia-Frosinone 4-0, TMW - Le pagelle del Brescia: Galazzi e Juric show
Il Brescia dilaga sul Frosinone Al "Rigamonti" infatti, contro la squadra di Maran, i canarini non sono entrati mai in partita, ed hanno chiuso i primi 45 minuti di gioco addirittura sotto di 3 reti. Punteggio finale senza storia: 4-0 in favore delle Rondinelle. Ecco di seguito le pagelle, con i relativi voti, assegnati ai calciatori del Brescia dai colleghi di Tuttomercatoweb.com.
Risultato finale: Brescia-Frosinone
BRESCIA
Lezzerini 6 - Abbastanza inoperoso, ma guadagna la pagnotta stando attento sui tentativi pococome sul tentativo al volo di Marchizza nel secondo tempo.
Jallow 6,5 - Sufficientemente attento dietro, con la piccola pecca dello spazio lasciato a Marchizza in una occasione, si vede spesso in proiezione offensiva. Lavora bene il pallone sul gol del vantaggio, quando serve a Bisoli la palla che poi arriva a Juric. Spacca anche la traversa nel finale.
Adorni 6,5 - Fa buona guardia insieme a Cistana controllando le folate offensive di Partipilo e compagni, che non riescono a sfondare.
Cistana 6,5 - Giganteggia con Tsadjout, cui concede il minimo sindacale. Puntuale quando c'è da uscire, preciso nel mantenere la corretta posizione in marcatura.
Corrado 7 - Spinge come un treno a destra. Suo il cross che porta al gol del vantaggio iniziale di Juric, poi è costantemente presente in fascia per aiutare la manovra offensiva dei suoi.
Dal 59' Dickmann 6,5 - Entra e partecipa alla spinta costante del Brescia in questo pomeriggio di festa.
Verreth 6,5 - Buone geometrie in mediana e nei piazzati, più volte è pericoloso anche al tiro. Va vicinissimo al gol con una botta di precisione che si infrange sul palo.
Besaggio 6,5 - Domina con i compagni di reparto il duello con i diretti avversari in mediana, cui viene concesso giusto uno sterile possesso di palla. Ringhia e gioca.
Dal 59' Bertagnoli 6 - Porta freschezza in una squadra che già stava dominando in lungo ed in largo.
Bisoli 6,5 - E' dappertutto e i compagni ringraziano. E' anche pericoloso davanti e di fatto mette a segno l'assist che sblocca la partita, pur grazie ad un tiro sbagliato che Juric insacca.
Olzer 6,5 - Corsa costante, un po' impreciso e testardo fino al gol: in un paio di occasioni cerca il tiro anziché i compagni meglio posizionati.. La sua voglia di segnare viene però premiata con la bella rete in girata sullo schema orchestrato con Galazzi.
Galazzi 7,5 - Super, super prestazione: spina nel fianco costante per la difesa avversaria. Che assist per Olzer, in uno schema intelligente su punizione. E' davvero scatenato oggi e se il Brescia dilaga lo deve molto a Galazzi ed alle sue giocate.
Dal 78' Nuamah s.v.
Juric 7,5 - Cercava il primo gol stagionale, trova una super-doppietta. Prima facendosi trovare dove deve essere sul tiro impreciso di Bisoli, insaccando da due passi, poi con una botta pregevole al volo per il raddoppio. In generale, non sbaglia davvero una scelta.
Dal 78' Moncini 6,5 Torna dall'infortunio, entra e segna su rigore: gioia anche per lui nella festa del Brescia.
Allenatore: Rolando Maran 7,5 - Il Brescia era chiamato a far capire quali intenzioni avesse e dal primo minuto ci sono stati davvero pochi dubbi: i suoi entrano, tanto nel primo tempo quanto nel secondo, con l'intento di azzannare l'avversario senza mai rallentare. 4-0 che poteva essere anche ben più ampio.