POST PARTITA - Davis Curiale in sala stampa: "Gara perfetta! Ottima intesa con Dionisi".

21.09.2014 14:00 di  TF Redazione  Twitter:    vedi letture
POST PARTITA - Davis Curiale in sala stampa: "Gara perfetta! Ottima intesa con Dionisi".
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Al termine della gara di ieri si è presentato in sala stampa uno dei protagonisti del match, Davis Curiale. L'attaccante, alla sua prima da titolare, ha subito siglato una doppietta. Magistrale soprattutto la seconda rete, di testa dopo un assist al bacio di Gessa.

- Un'ottima gara nonostante i numerosi cambi apportati da Stellone...
"Sì, è stata la partita perfetta! Il mister ha cambiato tanti giocatori ma questa è la dimostrazione che il gruppo è unito e che chiunque entri può far bene e non far rimpiangere nessuno".

- Più meriti del Frosinone o demeriti del Lanciano?
"Il Lanciano è stato messo in difficoltà dal primo minuto. I meriti, però, sono soprattutto i nostri che siamo stati capaci di interpretare la gara al meglio".

- Vi aspettavate di vincere con un risultato così eclatante?
"Non ci aspettavamo di vincere 5 a 1 perché il Lanciano aveva fatto bene nelle prime giornate di campionato. Noi siamo stati bravi ad approfittare di una giornata 'no'. E' stata la mia prima gara da titolare. Sono soddisfatto anche se a livello di prestazione potevo fare di più".

- Davis, ora il mister si troverà in difficoltà nel toglierti tra i titolari martedì sera contro l'Avellino...
"(ride, ndc) Siamo ventidue giocatori, tutti sul pezzo. Tutti bravi e pronti quando veniamo chiamati in causa. Ognuno di noi meriterebbe di giocare dall'inizio".

- Come è stata l'intesa con Dionisi? Sembrate molto affiatati...
"L'intesa con Diosini è molto buona. Il mister, essendo stato una punta, lavora molto su questo aspetto e miglioreremo ancora".

- Complimenti! Per la Gazzetta sei stato il migliore in campo...
"Per me il migliore in campo è stato Dionisi. Federico ha corso anche per me che avevo meno minuti nelle gambe. E' stato fondamentale con le sue giocate ed i suoi movimenti a creare lo spazio".