Manna, d.s. Juve: "Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge a gennaio non si muovono"

23.12.2023 12:16 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoJuve.com
Manna, d.s. Juve: "Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge a gennaio non si muovono"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il direttore sportivo della Juventus, Giovanni Manna, è stato intervistato da Dazn prima della sfida col Frosinone. Le sue parole:

Si aspettava che i vostri tre ragazzi a Frosinone potessero già essere così decisivi al primo anno di vera titolarità in Serie A? A gennaio arriverà qui anche Huijsen?
"I tre ragazzi che sono qui a Frosinone, a parte Kaio, che ha avuto un percorso un po' complicato, perchè è stato infortunato, ma ha un curriculum importante, noi sapevamo del valore degli altri due ragazzi, ma soprattutto la scelta di farli venire a Frosinone è perchè c'è un lavoro dietro importante, la società ha lavorato bene, stanno facendo un percorso virtuoso, stanno facendo un campionato, gli auguriamo di continuare così da domani. Per noi oggi è fondamentale, siamo contenti, i ragazzi stanno facendo bene, loro come tutti i ragazzi che ora stanno facendo il percorso post-Next Gen in prestito e siamo contenti e orgogliosi".

Potrebbero essere coinvolti nel mercato di gennaio?
"Penso che quando si inizia un percorso di lavoro e di crescita, sono tappe di un percorso e di un progetto. Questi ragazzi stanno facendo bene, stanno bene, penso non sia funzionale per loro spostarli in questo momento. Quindi lasciarli continuare a fare quello che stanno facendo per poi arrivare a giugno e prendere delle decisioni tutti insieme".

Qual è la vostra posizione sulla Superlega?
"In questo momento commentare questa cosa è superfluo, c'è il dottor Ferrero in qualità di presidente, l'ingegner Scanavino in qualità di Ceo che si occupano di questo, noi siamo focalizzati solo su quello che è il campo e sui nostri obiettivi in campo e fuori".