calciomercato

FROSINONE - Si spinge per Sibilli, le ultime

Il club giallazzurro nelle ultime ore ha intensificato i contatti per l'attaccante del Pisa. Si cerca l'intesa totale con i toscani
28.01.2023 10:15 di  Roberto De Luca  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Si spinge per Sibilli, le ultime
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mancano ormai soltanto tre giorni alla chiusura della finestra invernale di trasferimenti e il Frosinone continua a muoversi con l'obiettivo di puntellare al meglio il proprio organico. Dopo l’arrivo di Jaime Báez e la risoluzione anticipata del prestito di Riccardo Ciervo (ufficializzato nella giornata di ieri il suo approdo, sempre a titolo temporaneo, al Venezia dal Sassuolo, ndr), è intenzione dei giallazzurri portare a compimento altre operazioni. In tal senso, per quel che concerne il reparto offensivo, il club di viale Olimpia nelle ultime ore ha intensificato i contatti per Giuseppe Sibilli del Pisa.

I CONTATTI - L’attaccante classe ‘96 è in uscita dai toscani ed è finito prepotentemente nel mirino dei ciociari. Anche altre squadre cadette lo hanno sondato per verificarne la disponibilità, ma la preferenza del ragazzo si orienta sui binari che conducono al Leone di Fabio Grosso. Al momento, però, a mancare è l’accordo tra le due società per concretizzare il trasferimento. I dialoghi, ad ogni modo, sono destinati a proseguire per provare a raggiungere l’intesa totale.

LE ALTRE MOSSE - Sempre per il reparto offensivo, allargando l’orizzonte, resta attuale il profilo di Frank Tsadjout (‘99) della Cremonese ma i grigiorossi non hanno aperto alla cessione. In uscita Aliou Traoré: il centrocampista francese classe 2001 nativo di Sarcelles molto probabilmente finirà in Turchia, attesi ulteriori e definitivi sviluppi a stretto giro. E non è escluso, rimanendo nella zona nevralgica del rettangolo verde, che l’area tecnica decida di operare anche per quel settore: Riccardo Ladinetti (2000) del Pontedera rappresenta una traccia da seguire con attenzione.