Social, questo il post di Massimo Zilli, dopo il successo sul Catanzaro
Un Frosinone non tra i più brillanti e decisivi della stagione, ma bravo a pazientare, attendere il momento giusto e sfruttarlo. Allo "Stirpe", al rientro dalla sosta, la squadra di Alvini soffre un buon Catanzaro (meritevole della posizione di classifica che ha) e colpisce a dieci minuti dalla fine. Complice la superiorità numerica, i giallazzurri nel finale tentano il tutto per tutto e all'81' vanno in gol con Ilario Monterisi, decisivo dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Proprio a pochi istanti dalla fine arriva il raddoppio con Ghedjemis, autore di un gran gol. Tre punti preziosi per il Leone, che sale così a 41 in classifica, laureandosi campione d'inverno.
L'attaccante friulano è stato uno dei protagonisti di Frosinone-Catanzaro. Il centravanti giallazzurro, entrato a una manciata di minuti dalla fine, è stato fondamentale nel far salire la squadra, proteggere il pallone e prendere falli importanti.
Zilli ha pubblicato un post su Instagram con la didascalia: “S.S.C ”, cosa di cui ha parlato Max Alvini in conferenza stampa al termine del match.
"S.S.C "
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






