TATTICA - Cheddira o Kaio Jorge contro il Lecce? Di Francesco riflette...

28.02.2024 13:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
TATTICA - Cheddira o Kaio Jorge contro il Lecce? Di Francesco riflette...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domenica alle ore 15:00 il Frosinone sarà impegnato contro il Lecce in una sfida chiave in ottica salvezza. i giallazzurri arrivano da un periodo complicato in termini di risultati e vogliono tornare al successo cosi come i salentini, i quali nelle ultime settimane hanno perso diversi punti di vantaggio sulle inseguitrici e ora sono in piena corsa per non retrocedere. 

Uno dei dubbi nella testa di mister Di Francesco è quello legato al terminale offensivo, ovvero se far giocare Cheddira o se riproporre Kaio Jorge. Il tecnico giallazzurro nelle ultime settimane aveva dato costante fiducia al brasiliano il quale nonostante delle buone prestazioni ha faticato tremendamente in fasi di finalizzazione sprecando diverse palle gol. Domenica scorsa a Torino Di Francesco è tornato a schierare dal primo minuto Cheddira e l'attaccante marocchino ha ripagato il tecnico giallazzurro con una buona prova e il suo primo gol su azione.

Per la delicata sfida contro il Lecce dunque il ballottaggio resta apertissimo, molto dipenderà da come vorrà affrontare tatticamente il match Di Francesco. Al momento sembra essere in vantaggio per una maglia da titolare Walid Cheddira