SALA STAMPA, Breda: "Non avevamo la brillantezza dell'ultima gara"

10.04.2023 17:35 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
SALA STAMPA, Breda: "Non avevamo la brillantezza dell'ultima gara"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

A margine di Frosinone-Ascoli ha parlato nella sala stampa del Benito Stirpe il tecnico dei bianconeri Roberto Breda. Queste le sue parole:

Discreto primo tempo poi due errori fatali? "Si sono d'accordo. E' mancata l'attenzione sui dettagli sopratutto quando si rientra nel secondo  tempo. Contro queste squadre si deve fare una rpestazione di alto livello sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto secondo me un buon primo tempo con buone giocate e dove siamo andarli a prenderli alti. Quello che abbiamo fatto nella gara scorsa oggi non ci è riuscito, chiaramente l'avversario era diverso. Nel finale eravamo stanchi, non avevamo la brillantezza dell'ultima gara. E' una gara che ci deve far riflettere su alcuni aspetti come il lottare nei duelli.

Da quando sono qua io la differenza l'ha fatta la voglia di andare oltre l'ostacolo e dobbiamo partire da quello perchè dobbiamo essere bravi ad adeguarci alle gare. Il Frosinone poi in avanti ha giocatori importanti e tiene alti i ritmi. Ad un certo punto dovevamo essere bravi a sporcare la gara per rimanere in partita e invece l'abbiamo fatto poco e non siamo riusciti a tenerla aperta"

Cosa chiederò nelle prossime gare? "Di tornare a mettere per prima cosa la voglia di protare a casa il risultato con temperamento"

Dionisi? "Non so se era emozionato ma sicuramente la sua storia è legata a Frosinone per mille aspetti. Ha fatto la storia del Frosinone. Per me ha fatto delle buone cose, davanti sicuramente per la qualità che abbiamo possiamo fare ancora meglio. Ha fatto per atteggiamento le cose giuste ma abbiamo fatto fatica a sviluppare l'ultima fare. Dobbiamo fare meglio"