TMW Le pagelle del Frosinone - Harroui non brilla, Cheddira che fatica

03.09.2023 07:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
TMW Le pagelle del Frosinone - Harroui non brilla, Cheddira che fatica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RISULTATO FINALE: Udinese-Frosinone 0-0. Le pagelle di Tuttomercatoweb 

FROSINONE

Turati 6 - Molto bene nel primo tempo sulle conclusioni di Thauvin e Samardzic. Molto attento anche nelle situazioni da fermo. Rischia molto con un’uscita a vuoto ma si supera sul 24 bianconero.

Oyono 6,5 – Spinge molto sulla destra, mettendo in mostra le sue doti atletiche e guadagnando spesso il fondo; soffre un po’ gli inserimenti di Kamara, concedendogli dello spazio. Meglio nella ripresa.

Monterisi 6 – Lotta su tutti i duelli aerei, bene in marcatura su Lucca ed in impostazione, spesso ben posizionato a contrastare i tiri avversari.

Romagnoli 6 – Gara complicata per lui visto il dinamismo di Thauvin che troppo spesso trova il varco giusto per concludere. Nel secondo tempo però tiene molto bene la linea.

Marchizza 6,5 - Ferreira ha vita difficile oggi, l’ex Sassuolo è molto attento, preciso e pulito negli interventi. Quasi insuperabile nell’uno contro uno.

Harroui 5,5 – Meno impattante rispetto alle due gare, in mezzo al campo c’è troppo traffico e non riesce mai ad accendersi o offrire la giocata pericolosa. Ha l’occasione per sbloccare la gara, ma sbatte contro Silvestri. Dal 91’ Garritano s.v.

Mazzitelli 6,5 – Gara di quantità e qualità in mezzo al campo, duro nei contrasti e sempre ben posizionato. E’ il faro della squadra, prova ad accendere la luce ma non sempre ci riesce.

Barrenechea 6 – Unisce qualità e grinta, con tanta personalità cerca sempre la palla e detta i tempi di gioco con molta precisione. Dall’81’ Caso s.v.
Soulé 6 – Arrivato pochi giorni fa, Di Francesco lo lancia subito dall’inizio e lui risponde presente. Scorrazza sulla fascia, cercando di saltare l’avversario. Nel primo tempo colpisce anche un palo. Dal 64’ Baez 6 – Entra molto bene in campo, trova subito un bel tracciante che però Harroui non concretizza. Buon lavoro anche in copertura.

Cheddira 5,5 – Nel primo tempo fa molta fatica ad entrare nel gioco, trovare il varco giusto per incidere. Fa molto lavoro oscuro, creando spazio per gli inserimenti dei compagni. Nella prima frazione si divora un gol spedendo alto da pochi passi. Dall’80 Cuni s.v.

Gelli 6,5 - E’ il jolly di Di Francesco, molto dinamismo al servizio della squadra, si interscambia con Harroui per provare a cambiare qualcosa. E’ un fattore nelle ripartenze e nella riconquista alta.

Eusebio Di Francesco 6,5 - La sua squadra si comporta benissimo seguendo le sue indicazioni: prepara la gara sulla riconquista e ripartenza veloce, ottima anche la fase di impostazione del gioco.

Ristorante Il Melograno Udine, Trieste e Palmanova