: grinta, coraggio e convinzione: contro il Cesena è arrivato il nono risultato utile di fila

Nono risultato utile consecutivo e secondo pareggio di fila che, guardando la classifica, è perfino un peccato perchè la zona playoff sarebbe stata espugnando Cesena, veramente vicina.
E' un Frosinone totalmente cambiato quello che sta giocando questa seconda parte di stagione. Grinta, forza, coraggio, convinzione. Adesso si va in campo con consapevolezza dei propri mezzi. Mister Paolo Bianco è riuscito a sistemare le cose, mettendo le pedine al posto giusto e riuscendo a far girare una squadra che sembrava smarrita. Il pari di Cesena arriva in rimonta, di nuovo. Segno quest'ultimo, che la squadra non ci sta a lasciare ulteriori punti per strada, dopo le tante volte nelle quali in questa stagione si è tornati a casa con una profonda delusione.
La classifica ora sembra tranquilla, ma è corta. I playout infatti sono distanti soli tre punti, la zona playoff sei. Tutto è ancora possibile. Bisognerà non sbagliare nelle sfide da qui a fine campionato, da chiudere in bellezza. La prossima tappa sarà a casa di un Sassuolo con la testa ai festeggiamenti e non sarà infatti impossibile pensare di fare risultato pieno.