frosinone

, Castagnini sull'avvio di campionato giallazzurro: "Ci concentriamo sull'Avellino. Sarebbe importante partire con una vittoria"

Le parole, pronunciate ieri direttamente dal ritiro dei canarini sul Terminillo, del DS del Frosinone Renzo Castagnini sul sorteggio del calendario
01.08.2025 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, Castagnini sull'avvio di campionato giallazzurro: "Ci concentriamo sull'Avellino. Sarebbe importante partire con una vittoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

         

Per quanto riguarda il calendario, nelle scorse ore è stato ufficializzato. Come si dice sempre in questi casi bisogna affrontarle tutte, ma qual è il primo giudizio direttore su questo avvio di campionato del Frosinone?

"Io so che si gioca la prima con l'Avellino. Poi le altre le giocheremo dopo quindi bisogna concentrarsi sull'Avellino ora. perché bisognerebbe partire bene. Con una bella vttoria subito e quindi. Le nostre attenzioni sono sull'Avellino. La cosa del calendario, se non sbaglio, mi sembra che il Palermo giochi sette partite in casa e quattro fuori. Le prime 11 partite. Ecco questo mi sembra un po' strano."

Con queste parole, pronunciate ieri direttamente dal ritiro dei canarini sul Terminillo, il Ds dei ciociari Renzo Castagnini, ha commentato l'avvio di campionato degli uomini di Massimiliano Alvini. Il Frosinone affronterà alla prima giornata l'Avellino, per poi essere protagonista di due trasferte consecutive: prima a Palermo e poi in quel di Padova, dopo la sosta per le nazionali.