MIXED ZONE - Frosinone, Giuseppe Caso: "questa vittoria dà un segnale al campionato, ma dobbiamo continuare a lavorare ed a migliorarci "

15.01.2023 10:15 di Francesco Cenci   vedi letture
Giuseppe Caso
Giuseppe Caso
© foto di Frosinone Calcio

Al termine del match vinto dal Frosinone sul Modena, con il punteggio di 2-1 , il calciatore giallazzurro Giuseppe Caso vero e proprio protagonista della gara dal suo ingresso in campo nel secondo tempo ed autore della seconda rete ciociara che di fatto ha chiuso poi la partita, ha commentato così, dalla mixed zone dello 'Stirpe' questo importante successo frusinate.

SULL'IMPORTANZA DELLA VITTORIA DEL FROSINONE: "Come ci siamo detti tra noi tutta la settimana e nell’intero periodo natalizio questa era una vittoria importantissima. Siamo riusciti a vincere contro un avversario tosto come il Modena però oggi abbiamo fatto una grande partita e speriamo di continuare così”.

SULLE SUE CONDIZIONI FISICHE ED IL PROBLEMA ALLA SPALLA: "Fisicamente sto sempre meglio. La spalla inizialmente non stava benissimo, ho dovuto fare un lavoro per rinforzarla. Qualche volta dopo dei colpi mi dava dei problemi però adesso sta migliorando sensibilmente e mi sento bene”.

SUI FESTEGGIAMENTI A FINE PARTITA NELLO SPOGLIATOIO: "Ci siamo fatti i complimenti tra noi, tutti hanno giocato una grande partita. Sapevamo che sarebbe stata una gara sporca, complicata. Benissimo che ha iniziato e tutti bene quelli che sono entrati”.

SUL SIGNIFICATO DELLA VITTORIA PER IL PROSEGUO DEL CAMPIONATO: “Sappiamo che il campionato è ancora molto lungo, mancano 18 partite. Abbiamo dato un segnale, è vero. Ma sappiamo che per continare a dare questo tipo di segnali bisogna migliorarci e lavorare”.

SUL LAVORO SVOLTO DURANTE LA SOSTA DEL CAMPIONATO: “Sappiamo che rientrare dalle pause non è mai facile ma noi oggi abbiamo dimostrato che abbiamo lavorato tutti bene durante lo stop e questo deve essere il nostro segreto da qui a fine campionato”.