Verso Reggiana-Frosinone: sguardo agli ex di turno

Sguardo d'insieme agli ex di turno che contraddistingueranno la sfida tra Reggiana e Frosinone, in programma domani pomeriggio al "Mapei"
28.11.2025 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Reggiana-Frosinone: sguardo agli ex di turno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Nel match tra Reggiana e Frosinone, in programma domani, sabato 29 novembre, alle 15 a Reggio Emilia, ci saranno 3 ex. Il più importante per i giallazzurri sono sicuramente Mario Sampirisi ed Andrija Novakovich: il terzino conquistò con il Frosinone di mister Fabio Grosso la Serie A, stravincendo il campionato cadetto nel 2022/2023. L'attaccante serbo-americano, invece, andò ad un passo dal conquistare la massima serie con i canarini nell'annata del covid (2020), quando i ciociari vennero sconfitti in finale playoff dallo Spezia di Vincenzo Italiano.

Grande ex dell’incontro anche l'allenatore del Frosinone, che tanto bene sta facendo in questa prima parte di stagione nella città del Campanile, Massimiliano Alvini. L'allenatore fucecchiese portò la Reggiana in B nella stagione del Covid, battendo in finale playoff di Serie C il Bari di Vincenzo Vivarini, lasciando così un ricordo indelebile tra i tifosi della Regia.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità