Udinese, questo il probabile undici di Fabio Cannavaro

La probabile formazione dell'Udinese di Fabio Cannavaro, che questa sera sfiderà alle ore 20:45 il Frosinone, allo stadio "Benito Stirpe"
26.05.2024 06:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Udinese, questo il probabile undici di Fabio Cannavaro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Trasferta decisiva al "Benito Stirpe" di Frosinone per l'Udinese, che dovrà cercare in qualche modo di riuscire a portare a casa quei tre punti che mancano per arrivare all'obiettivo salvezza, altrimenti sarà Serie B, dopo ben 29 anni di massima categoria.

Per la partita, mister Fabio Cannavaro ha cercato di recuperare più elementi possibili, vista l'importanza della sfida. Thauvin è tornato ad allenarsi in gruppo in questa settimana e quindi si accomoderà in panchina. Da valutare quanti minuti avrà nelle gambe il 'Tucu' Pereyra, che dovrebbe stare però meglio rispetto alla gara pareggiata con l'Empoli, dove non si è neanche riscaldato. Non ce la farà a recuperare invece Success.

A livello di formazione sarà quindi un 3-4-2-1, con in porta Okoye, in difesa Kristensen, Bijol e Perez sulle fasce, Ehizibue e Kamara. In mezzo invece agiranno Walace ( recuperato anche lui all'ultimo, insieme a Pajero, sulla trequarti Samardzic, con Brenner favorito su Davis (che probabilmente sarà un'arma a gara in corso), mentre il centravanti sarà Lorenzo Lucca.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Perez, Ehizibue, Kamara, Walace, Pajero, Samardzic, Brenner, Lucca. Allenatore: Fabio Cannavaro

BALLOTTAGGI:

Brenner 55%/Davis 45%