Parma, Valeri è in città: oggi le visite mediche e la firma sul contratto coi ducali

12.06.2024 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: TUTTOmercatoWEB
Parma, Valeri è in città: oggi le visite mediche e la firma sul contratto coi ducali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Il Parma è pronto ad accogliere Emanuele Valeri, terzino sinistro svincolato dopo l'esperienza con il Frosinone che diventerà così il primo colpo del mercato crociato dopo la promozione in Serie A: a sinistra i ducali hanno perso Zagaritis e Ansaldi per scadenza di contratto. Il classe '98 sarà il primo acquisto del Parma 2024/25: il giocatore è già in città e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche di rito per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà ai colori crociati, rivela la redazione di ParmaLive.com.

Il difensore, che dovrebbe siglare un accordo triennale con opzione per il quarto anno, ritroverà così Fabio Pecchia, suo allenatore ai tempi della Cremonese con cui conquistarono una storica promozione in massima serie.

Il laterale italiano, svincolato, nell'ultima stagione è sceso in campo con la Cremonese, prima del passaggio al Frosinone nella finestra invernale di calciomercato. In seria A, con i giallazzurri, retrocessi all'ultima giornata di campionato, ha disputato 16 partite condite da 2 assist. In carriera ha vestito le maglie di Lecce, Cesena, Cremonese e Frosinone.