calciomercato

- Cremonese, Giacchetta: “Non riscatteremo Coda. Il Frosinone..."

13.06.2024 10:45 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato - Cremonese, Giacchetta: “Non riscatteremo Coda. Il Frosinone..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Simone Giacchetta, ds della Cremonese, ha commentato in conferenza stampa la stagione di Serie B che si è conclusa da diversi giorni e ha tirato le somme di un’annata terminata solamente a seguito del doppio confronto finale nei Playoff perso contro il Venezia. Giacchetta ha parlato del futuro, dei giocatori che prenderanno parte al progetto e di quelli che invece saluteranno il club grigiorosso. Ecco di seguito le sue parole:

“Antov era in prestito secco e rientrerà al Monza, su Coda c’è un diritto di riscatto abbastanza alto e in questo momento non abbiamo intenzione di esercitarlo. Rientrerà al Genoa, poi inizierà il mercato. Ci sono tante società che devono scegliere l’allenatore, quando tutto sarà più chiaro si potranno creare rapporti con calciatori che abbiamo identificato. In ogni caso, siamo riconoscenti a Coda ed Antov per quanto fatto in questa stagione: Massimo è un signor giocatore”.

In serie B Coda è senza dubbio uno degli attaccanti più ambiti e ricercati considerando le sue 127 reti e 44 assist serviti in cadetteria. Attaccante esperto, classe 1988 che garantisce gol ma che ha un ingaggio pesante. Al momento non sembra essere un profilo seguito dal Frosinone calcio, ma il mercato è ancora lungo e tutto può succedere