L'angolo del Tifoso, il Frosinone tra passato e futuro: le vostre mail

12.06.2024 12:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
L'angolo del Tifoso, il Frosinone tra passato e futuro: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono passate due settimane dalla amara retrocessione in serie B e ne mancano altrettante due alla conferenza del presidente Stirpe che darà il via alla nuova stagione. Il patron giallazzurro ha sempre dichiarato che i veri proprietari del Frosinone sono i tifosi e allora ti chiediamo di dirci la tua!

Cosa non ha funzionato nella passata stagione, di chi chi sono le responsabilità, cosa bisognava migliorare o cosa ti aspetti dal futuro?

Walter da Nettuno

"L anno scorso il calendario e' stato deleterio. Incontrare squadre più forti una dopo l'altra ha sicuramente demoralizzato la squadra. I punti persi a Cagliari , il gol della Juve alla fine, lo scialbo pareggio con il Lecce allo Stirpe hanno avuto un peso importante. Di contro ci sono i 2 punti guadagnati col Genoa allo scadere, le parate di Turati con Atalanta e Cagliari che sono valse 6 punti anziché 2 e i tre punti che ci ha " donato' il Monza. Non e' mancato nulla si e' fatto un campionato mediocre perché la serie A costa molto. Di più probabilmente non si poteva economicamente fare. Il calcio deve divertire chi guarda e magari sarà più divertente e combattuta Frosinone-Sassuolo che non aspettare tutta la settimana l'Inter per poi prenderne 5. "

Scrivete alla mail info@tuttofrosinone.com per L'ANGOLO DEL TIFOSO