Catanzaro, Vivarini annuncia l'addio: "Noto? Nostre idee non coincidono. Non vado via per soldi”

12.06.2024 16:28 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
Catanzaro, Vivarini annuncia l'addio: "Noto? Nostre idee non coincidono. Non vado via per soldi”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Vincenzo Vivarini è pronto a lasciare il Catanzaro. È lo stesso tecnico ad annunciare che il suo futuro sarà lontano dalla Calabria: "Con Noto abbiamo avuto un incontro cordiale di grande rispetto in cui abbiamo espresso i nostri programmi e le nostre idee che purtroppo non coincidevano", le parole di Vivarini riportata da La Nuova Calabria. "Io amo Catanzaro con tutti i suoi risvolti e vi assicuro che non è una questione di soldi, è una questione di lavoro. Catanzaro, i suoi tifosi e la proprietà Noto rimarranno sempre nel mio cuore".

Quale futuro per Vivarini?
Per il tecnico potrebbero adesso aprirsi le porte della Serie A, con il Venezia alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Paolo Vanoli. L'altra piazza è quella di Frosinone, con mister Eusebio Di Francesco che potrebbe prendere il posto di Davide Nicola sulla panchina dell'Empoli.

Aquilani per il Catanzaro
Chi prenderà il posto di Vivarini sulla panchina del Catanzaro? L'ultima idea porta adAlberto Aquilani. Dopo un buon risultato ottenuto sulla panchina del Pisa alla sua prima esperienza fra i "grandi", anche se i playoff non sono arrivati, l'ex centrocampista della Roma potrebbe ripartire da Catanzaro.