calciomercato

Frosinone - Brescianini piace anche all'Atalanta

Dopo l'offerta della Fiorentina ricevuta qualche giorno fa, nelle ultime ore si è inserita l'Atalanta per il centrocampista classe 2000
14.06.2024 10:45 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Calciomercato Frosinone - Brescianini piace anche all'Atalanta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra Serie A e Coppa Italia, Marco Brescianini in questa stagione ha messo a segno 4 reti e 2 assist in 40 presenze, che però non è bastato a mantenere il Frosinone nel massimo campionato italiano (18° posto). Nella coppa nazionale i ciociari, dopo aver battuto Pisa (trentaduesimi, 1-0 al Benito Stirpe), Torino (sedicesimi, 1-2 all’Olimpico di Torino dopo i tempi supplementari) e Napoli (ottavi, 0-4 al Maradona), i ciociari hanno subito il poker all’Allianz Stadium contro la Juventus (4-0). L’ex centrocampista del Milan, che nelle annate precedenti è stato girato in prestito prima al Monza e poi al Cosenza, ha saputo mettersi in mostra sia in fase offensiva (quarto per gol realizzati all’interno della rosa giallazzurra) che in quella di non possesso (medie rispettivamente di 0,8 e 3,0 contrasti e palle recuperate a partita).

Qualche giorno fa per il classe 2000 la Fiorentina ha offerto 8 milioni per il suo cartellino, mentre il Frosinone ne ha richiesti 12. In quest’ultime ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, su Brescianini c’è anche l’Atalanta di Gasperini, che hanno concluso la stagione con la vittoria dell’Europa League. I nerazzurri hanno intenzione di rinforzare la rosa, anche a livello numerico, visto il loro ritorno in Champions League con il nuovo format.