frosinone

, mister Grosso nella conferenza stampa pre gara di Palermo sul grave infortunio di Lulic: "Lo abbiamo abbracciato al ritorno dall'operazione. Gli staremo vicino in questo suo momento difficile"

17.02.2023 17:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Karlo Lulic
Karlo Lulic
© foto di Frosinone Calcio

Un vero peccato perdere un calciatore come Lulic, che attraversava un grande momento di forma. Boloca è pronto per tornare dal 1’?

Avremo fuori capitan Fabio Lucioni, che come sapete sarà squalificato. Ma sono convinto che chi lo sostituirà saprà fare la sua bella prova. Non saranno del match neanche Bocic e, purtroppo Karlo Lulic. Ci è arrivata questa notizia che non avremmo voluto arrivasse, ed invece la sua stagione è terminata. Il calciatore rimarrà con noi e sarà presente per sostenerci fuori dal campo. Ci dispiace tantissimo perderlo, perché è un giocatore che stava facendo delle grandissime prove. Gli infortuni fanno parte dello sport. Ora che lo abbiamo rivisto, tornato dall’operazione, lo abbiamo abbracciato e gli staremo vicino per supportarlo in questo periodo, un po' difficile per lui. Sono certo che tornerà più forte di prima". 

Così ha parlato nella conferenza stampa pre gara di Palermo, il tecnico del Frosinone Fabio Grosso, riguardo al grave infortunio subito dal centrocampista ciociaro Karlo Lulic, durante la partita col Cittadella. Il croato è già stato operato nella giornata di giovedì al crociato anteriore del ginocchio sinistro presso Perugia, ed ha terminato anzitempo il suo campionato.