frosinone

, Cuni a TF: "Fantacalcio? Ricevo tanti messaggi e mi caricano"

30.11.2023 14:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Frosinone, Cuni a TF: "Fantacalcio? Ricevo tanti messaggi e mi caricano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella tua conferenza stampa di presentazione hai detto che in tanti dei tuoi seguaci ti scrivevano del Fantacalcio e tu hai consigliato a tutti di acquistarti. Dopo le tue prestazioni sempre in crescendo e soprattutto il super gol segnato all'Empoli, ricevi ancora tanti di quei messaggi?

"Si, devo dire che ogni giorno ricevo continuamente messaggi sul Fantacalcio, per chiedermi se in quella determinata partita da giocare sarò carico e farò gol, (ride,n.d.r.). Questi sono tutti messaggi che poi mi motivano quando scendo in campo".

A livello personale, che obiettivo si pone Marvin Cuni in questo campionato?

"Non sono un tipo di calciatore che si pone obiettivi particolari a livello personale, ma penso sempre a giocare di partita in partita. A quello che accadrà a fine campionato adesso non voglio pensarci. Ragionerò su questo successivamente".

Quali sono i tuoi giocatori di riferimento. Un campionato difficile e molto tattico come la Serie A, può essere un trampolino di lancio per te?

"I miei modelli di riferimento a livello calcistico sono giocatori come Cristiano Ronaldo, Haaland e Mbappè. Si, credo che un campionato competitivo ed avvincente come è quello di Serie A, mi può aiutare molto nel mio percorso di crescita".

Queste le parole dell'attaccante del Frosinone calcio Marvin Cuni in esclusiva ai nostri microfoni

p>