calciomercato

FROSINONE - Il punto sul mercato del patron Stirpe

30.06.2022 10:15 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Il punto sul mercato del patron Stirpe
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il presidente giallazzurro Maurizio Stirpe ha parlato ieri in conferenza stampa di vari argomenti tra cui il calciomercato. Sull'argomento il patron giallazzurro ha chiarito qualche discorso sia in entrata che in uscita:

"Ciano? Voi parlate del Bari ma a noi non a chiamato nessuno. Ripeto non tratteniamo nessuno, chi va via è perché è voluto andare via. Vi informeremo anche su chi sceglie invece di restare.

Vignali? È un giocatore interessante che abbiano seguito anche l'anno scorso ma non è detto che sarà lui il rinforzo sulla fascia

Gori e Moncini? Voi sapete che lo scorso anno è stato sei mesi fuori perché non considerato dal punto di vista tecnico. Credo che partirà ma anche qui bisognerà che il calciatore voglia partire e che ci sia chi ce lo richiede. Mirko è la storia di questa società e dunque merita rispetto e la società sarà sempre dalla sua parte. Moncini è un calciatore importante che tanti stanno cercando. Sarebbe una bella operazione, ma abbiamo da lavorare ancora su tante situazioni perché in attacco abbiamo Moro, Novakovich, Ciano, Iemmello, Parzyszek. Prima di fare questa operazione bisognerà fare chiarezza nel ruolo".

Mercato primavera? Sulla primavera dovremmo migliorare l'adeguatezza perché sicuramente il livello della Primavera 1 è più alto di quello della Primavera 2"