PAGELLE Frosinone-Monza 4-1: le pagelle dei canarini

Minelli 5.5: sul gol di Dany Mota poteva far di più, non ha avuto un gran da fare nel resto del match. Insicuro nelle uscite
Zampano 6,5: ha spinto molto sulla destra, specie nella ripresa.
Gatti 6.5: altra grande prestazione la sua in fase difensiva. Con il fisico ha avuto la meglio sugli avversari di turno
Szyminski 6: insicuro in alcune circostanze, ha effettuato comunque delle chiusure decisive
Cotali 6: ordinato e attento nell chiusure. Buona la sua prestazione
Boloca 6: croce e delizia. Perde un paio di palloni sanguinosi ma poi sfiora il gol della domenica. Nella ripresa è stato più costante nel rendimento
Ricci 7: in mediana ha dominato dettando geometrie e tempi di gioco
Garritano 7: ottima prova la sua, ha dato un grande apporto in entrambe le fasi di gioco (dal 22'st Tribuzzi 6: ingresso positivo il suo in mediana, ha dato il suo contributo)
Ciano 7,5: un gol, un palo colpito e una grande prestazione complessiva per lui (dal 22'st Canotto 6,5: entrato bene in partita, ha realizzato un gol bellissimo)
Novakovich 6: sottoporta lento e poco lucido ma ha corso tanto e si è sacrificato per la squadra (dal 36'st CIcerelli sv)
Zerbin 7: inizialmente si è visto più in fase di ripiego che in avanti. Bravo a trovare il gol che ha dato il via al successo dei canarini. Nella ripresa più volte pericoloso (41'st Haoudi sv)
Grosso 7: la squadra approccia bene alla gara e nonostante lo svantaggio disputa una grande prova contro una big del campionato. Prestazione di alto livello