ULTIM'ORA AGGIORNAMENTO BIGLIETTERIA - Tagliandi di nuovo in vendita dalle 18, ma solo con Fidelity Card del Frosinone Calcio. Annullati i precedenti biglietti

05.08.2022 16:00 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: .acmonza.com
ULTIM'ORA AGGIORNAMENTO BIGLIETTERIA - Tagliandi di nuovo in vendita dalle 18, ma solo con Fidelity Card del Frosinone Calcio. Annullati i precedenti biglietti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 15:55 -  Come già comunicato e come peraltro si ricava dal sito internet dell’AC Monza, a partire dalla stagione 2022/23 la Curva Nord è riservata esclusivamente ai sostenitori della squadra ospite.

Per la gara di Coppa Italia Monza – Frosinone la Società e l’autorità di pubblica sicurezza hanno rilevato un flusso anomalo di vendite nel settore Curva Nord.

Pertanto, d’intesa con le autorità competenti, l’AC Monza procederà all’annullo di tutti i titoli di accesso già venduti nel predetto settore, ad esclusione dei biglietti acquistati da colore che sono nati nella regione Lazio.

I possessori dei biglietti annullati non potranno dunque accedere nel settore ospiti e riceveranno il rimborso del biglietto secondo le seguenti modalità:

Il rimborso sarà automatico con storno su carta di credito per chi aveva acquistato online.

Chi invece aveva acquistato il tagliando in un punto vendita potrà richiedere il rimborso online cliccando qui  e lo riceverà a mezzo bonifico all’Iban indicato.

Si informa infine che le vendite del Settore Ospiti Curva Nord riprenderanno alle ore 18 per i soli possessori della Fidelity Card del Frosinone Calcio.

ORE 10:40 - L’ AC Monza informa che, a causa di una verifica tecnica, la vendita dei biglietti per il settore ospiti delle partite Monza - Frosinone e Monza - Torino è  momentaneamente sospeso.

Le informazioni sulla riapertura verranno rese note non appena possibile.