Juve Stabia-Frosinone 0-1 - Le pagelle di TMW sugli stabiesi: "Correia uomo ovunque"
La Juve Stabia esce sconfitta dal match del "Menti" contro il Frosinone (0-1), ma accede aritmeticamente ai playoff con un turno d'anticipo.
Di seguito ecco le pagelle, con i relativi voti, assegnati alle Vespe dai colleghi della redazione di Tuttomercatoweb.com.
Risultato finale: Juve Stabia-Frosinone 0-1
JUVE STABIA
Confente 6 – Prende una brutta botta alla testa a inizio primo tempo e abdica alla mezz’ora. Dal 30’ Boer 6 – Mette i brividi a tifosi con un disimpegno errato, per sua fortuna senza conseguenze. Non può nulla sulla rete dello 0-1.
Bellich 6,5 – Prestazione ottima da parte del difensore della Juve Stabia che, quando al top della forma, conferma di essere un valore aggiunto preziosissimo. Va due volte vicino al pareggio che sarebbe stato addirittura stretto ai campani per quanto prodotto.
Giorgini 6 – Grande primo tempo da parte di un calciatore sinonimo di garanzia, soffre un pochino in più nella ripresa.
Dalle Mura 6 – Stesso discorso fatto per il compagno di reparto. Prova sufficiente.
Carissoni 6 – Le caratteristiche dell’avversario non consentono di spingere molto, ma si fa sempre rispettare nell’uno contro uno. Dal 75' Ricciardi sv.
Cacciamani 6,5 – Per tutta la partita ha messo in grande difficoltà gli esterni avversari. Vicinissimo al gol del vantaggio dopo una devastante azione personale.
Mosti 6 – Inaugura la lunga serie di occasioni clamorose che la Juve Stabia non sfrutta. Sempre nel vivo del gioco, generosissimo.
Leone 6,5 – Bel duello a distanza con Calò, due calciatori con caratteristiche simili in impostazione. Giganteggia per un’ora prima di un fisiologico calo fisico.
Correia 6,5 – E’ il vero campione in campo, uno dei tanti colpacci di un ds bravo come Lovisa. Solo il palo gli nega la gioia dell’eurogol. Dall'81' Pierobon sv.
Maistro 5,5 – Parte bene e per poco non sfonda il palo con un tiro potentissimo da distanza ravvicinata. Cala nella ripresa e viene sostituito. Dal 75' Gabrielloni sv.
Okoro 5,5 – I suoi movimenti in profondità creano imbarazzo alla difesa del Frosinone, solo Palmisani gli nega la gioia del gol. Ma ne sbaglia uno a porta vuota e da quel momento esce un po’ dalla partita. Dall'81' Candellone sv.
Ignazio Abate 6 – Per prestazione e classifica meriterebbe un voto e mezzo in più, ma un vecchio adagio dice che “ha ragione chi fa gol” e alla Juve Stabia non riesce. Ma prova ottima, tra le migliori di tutta la stagione.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)