, futuro di Greco tra Interessi in Primavera 1 e l'Attesa del club Ciociaro

Il futuro di Leandro Greco continua a tenere banco, con il tecnico romano al centro dell'attenzione di diversi club. L'interesse concreto, confermato nelle ultime ore, riguarda infatti la guida delle formazioni primavera di Cagliari e Roma.
Sia il Cagliari che la Roma avrebbero infatti espresso un forte gradimento per affidare a Greco la panchina delle rispettive squadre Primavera 1. Un'opportunità significativa per un allenatore giovane che ha già dimostrato le sue capacità nel settore giovanile, prima di essere chiamato in causa con la prima squadra del Frosinone.
Nonostante queste lusinghiere proposte, Leandro Greco sta mantenendo una posizione di attesa. Il suo legame contrattuale con il Frosinone Calcio, che si estende fino al 2027, lo porta a voler prima conoscere le decisioni definitive del club giallazzurro. La dirigenza ciociara deve infatti ancora sciogliere le riserve sia sul nome del prossimo allenatore della prima squadra, sia su quello che guiderà la formazione Primavera per la stagione ventura.
Il destino di Greco, dunque, appare strettamente connesso alle scelte del Frosinone, che potrebbe decidere di puntare nuovamente su di lui. Nel frattempo, Cagliari e Roma restano alla finestra, pronte a cogliere l'occasione qualora il Frosinone non dovesse rientrare nei piani di Greco per la prossima stagione.