calciomercato

Frosinone, contatti fitti per Okoli. Günter verso la Turchia

Le mosse dei giallazzurri in vista delle ultime ore di calciomercato: l'obiettivo è rinforzare il reparto difensivo di Eusebio Di Francesco
31.08.2023 12:15 di  Roberto De Luca  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone, contatti fitti per Okoli. Günter verso la Turchia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In un mercato così ricco e abbondante di qualità, per il Frosinone c’è comunque la necessità di adempiere ad altri compiti. Il rush finale prende il via e i giallazzurri hanno urgente bisogno di completare il reparto difensivo. Caleb Okoli rimane il primo nome sulla lista del club ciociaro, intenzionato a prenderlo dall’Atalanta attraverso la formula del prestito. Come ormai noto da giorni, il centrale classe 2001 è però “bloccato” dalla Dea: il suo futuro, sostanzialmente, è legato al compimento di eventuali mosse in entrata. Qualora dovesse tramutarsi in realtà l’acquisto di un calciatore a presidio della retroguardia nerazzurra, potrebbe sbloccarsi la partenza a titolo temporaneo del 22enne nativo di Vicenza. I contatti tra le parti, ad ogni modo, sono proseguiti anche nella giornata di ieri a testimonianza di quanto dalle parti di viale Olimpia vogliano giungere al più presto ad un’evoluzione positiva dell’affare.

GÜNTER VERSO LA TURCHIA - Sono cambiati in maniera importante, invece, i discorsi riguardanti Koray Günter. Il giocatore di proprietà dell’Hellas Verona, secondo quanto raccolto da “TuttoFrosinone”, nella mattinata odierna ha mutato la propria idea convincendosi a prendere in considerazione le proposte pervenute dalla Turchia. In particolare, Besiktas e Karagümrük sono le due società maggiormente interessate ad accaparrarsene le prestazioni. Dialoghi in corso e certamente indicativi del fatto che, al momento, le possibilità di un approdo alla corte del sodalizio allenato da Eusebio Di Francesco stiano man mano diminuendo. Nessun tipo di sviluppo per Javi Sánchez, elemento monitorato attentamente dal direttore Angelozzi e dalla squadra mercato. Il 26enne spagnolo del Real Valladolid, tra l’altro, ha proposte da varie formazioni europee e non si esclude una sua permanenza in Spagna. Più defilati, ma comunque attuali, Mattia Caldara del Milan, Gian Marco Ferrari del Sassuolo e Mario Gila della Lazio.