calciomercato

Frosinone - Gunter vuole la Ciociaria, l'Hellas preferisce la soluzione turca

30.08.2023 23:08 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Gunter vuole la Ciociaria, l'Hellas preferisce la soluzione turca
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una volta venivano chiamati i giorni del Condor riferendosi a Galliani, ora dovrebbero essere chiamati i giorni di Guido da Catania.

Il DT giallazzurro Guido Angelozzi sta mettendo in serie un colpo dopo l'altro e dopo aver rinforzato centrocampo, porta e attacco nelle ultime ore si concentrerà per portare all'ombra del Campanile anche rinforzi per la retroguardia. 

Da giorni vi raccontiamo dell'interessamento dei leoni per Günter dell'Hellas Verona. Trattativa intavolata da tempo e pronta ad avere una conclusione in un senso o nell'altro solo nelle ultime ore di calciomercato, prima del gong delle 20 di venerdì sera. 

IL PUNTO - Frosinone che stando a quanto raccolto dalla nostra redazione ha già l'accordo col calciatore il quale vorrebbe restare in Italia e gradirebbe la destinazione canarina. Non è però della stessa idea la società proprietaria del cartellino, ovvero l'Hellas Verona, che preferirebbe una cessione all'estero per non rinforzare una diretta concorrente per la salvezza. Gli scaligeri hanno infatti ricevuto offerte del Besiktas e dal Karagumruk che lo acquisterebbero a titolo definitivo. Il Frosinone propone la formula del prestito. Attesi sviluppi decisivi nelle prossime ore, il Frosinone ci prova e confida nella volontà del calciatore di restare in Italia.