PAGELLE Lecce-Frosinone 1-0: le pagelle dei canarini

02.04.2022 16:35 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
PAGELLE Lecce-Frosinone 1-0: le pagelle dei canarini
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Minelli 5.5: incolpevole sul gol, qualche brivido quando ha giocato con i piedi. Uscita sconsiderata nella ripresa

Barišić 5,5: adattato a terzino destro non ha disputato una buona gara (dal1'st Oyono 6: esordio in campionato per lui. Ha fatto quel che poteva, salvando anche un gol in difesa)

Gatti 6: ha disputato una buona prova al contrario dei suoi compagni. Quando è stato in marcatura su Coda non gli ha concesso nulla 

Kalaj 5: non positivo il suo esordio. Si fa anticipare da Coda in occasione del gol (dal 25'st Maestrelli 6: esordio in campionato anche per lui, si è visto poco ma non per suoi demeriti)

Cotali 5,5: non benissimo nemmeno lui oggi sulla sinistra, poteva fare di piu

Ricci 5: tanti passaggi sbagliati e un gol mangiati 

Boloca 5: oggi male anche lui in mediana, poco concreto

Lulic 5: nella brutta prova della mediana entra anche lui, oggi non bene (dal 16'st Novakovich 5: entrato per cambiare la gara non ha inciso)

Canotto 5: troppo solitario nelle giocate, ha cercato poco i compagni (dal 14'st Tribuzzi 5,5: entrato in campo volenteroso di cambiare la gara non è riuscito nel suo intento)

Ciano 5,5: ha provato a darsi da fare ma anche lui oggi si è visto poco e male 

Zerbin 5: tenta spesso il dribbling invece di scaricare il pallone non riuscendo però ad incidere (dal 14'st Cicerelli 5,5: ha provato a cambiato il match non riuscendo ad incidere)

Grosso 5.5: in piena emergenza ha provato a schierare la miglior formazione ma oggi non era giornata. Tante grida e urla dalla panchina ma non è riuscito a smuovere i suoi ragazzi